Spettacolo di fine anno per il laboratorio teatrale degli studenti di Fabriano

Si concluderà martedi 12 Giugno con la rappresentazione dello spettacolo Hotel Diviso il laboratorio teatrale coordinato dalla Professoressa Francesca Costantini con la collaborazione dellascuola di teatro  Papaveri e Paperi. Il laboratorio ha visto la partecipazione di un  nutrito gruppo di studenti che si sono improvvisati sceneggiatori ed attori  ed hanno messo in scena un testo che si confronta con temi di grande attualità.Un Hotel, un luogo di passaggio fatto di storie, emozioni , passioni  di tanta gente più o meno stramba.
I cambiamenti inevitabili dati dai tempi si intrecciano con le diverse visioni e storie dei protagonisti.
La ricerca della verità scenica, attraverso circostanze immaginarie, ha permesso agli studenti di confrontarsi e divertirsi nella caratterizzazione dei personaggi, che danno vita a questa commedia scritta grazie ad un preziosissimo lavoro di squadra.

Appuntamento quindi a Martedi 12 ore 21.00  presso il Teatro Gentile di Fabriano.

Non mancate.