Sede di Fabriano: vincitori per la seconda volta del Premio Curcio

Anche quest'anno i docenti della sezione Multimedia ed alcuni alunni si sono recati a Roma per ritirare con grande soddisfazine il I premio Curcio Editore per il Video "Coloriamo il mondo". Ecco la motivazione che la giuria ha letto prima di assegnare il premio alle due studentesse della classe I A Celine Karaimi e Sofia Dolce: "Coloriamo il mondo con il sorriso! Può sembrare scontato ma non lo è...Siamo tutti uguali seppur diversi e il sorriso è il modo giusto per rendere quel bianco/nero della disuguaglianza, un esplosione di colori!" Quest'anno  i premi sono stati più consistenti ( tablet per la scuola e corsi di inglese on line per i ragazzi oltre che un buon da spendere nel sito Curcio). Ancora una volta abbiamo avuto la conferma della validità didattica del lavoro svolto in classe. Complimenti!