Le giornate di Primavera del F.A.I.: appuntamento fisso per i nostri studenti

L'ultimo  fine settimana di Marzo ormai è un appuntamento fisso: i nostri studenti fanno da guide esperte a palazzi e monumenti che, grazie al F.A.I., possono essere visitabili da tutti. Di solito c'è una grande affluenza di pubblico, indice del fatto che l'interesse per   la bellezza del nostro patrimonio artistico c'è, e questo ci dà fiducia per continuare il nostro lavoro di preparazione degli studenti nell'ambito dello studio della storia dell'arte. Un pò emozionati i ragazzi si sono immedesimati nel ruolo di guide ed hanno raccontato la bellezza dei palazzi iesini.Per tutti è stata una prova importante e ben riuscita visti anche i complimenti che hanno ricevuto dal pubblico e dai supervisori F.A.I. . Un grazie anche alle professoresse che li hanno preparati.

foto fai verticaleforo fai 2foto fai 1