LA SEZIONE DI DESIGN DELLA SEDE DI ANCONA VIENE PREMIATA PER LA SUA CREATIVITA’

Sabato 11 Maggio nella sede della dell’azienda Prosilas a Civitanova Marche si è tenuta la premiazione del concorso 3D school battle  VI hanno preso parte alcuni miei allievi dell'indirizzo Design che hanno presentato progetti e rendering.

Tutti i partecipanti  sono stati selezionati ( Francesca Possanzini 3C, Davide Renda 3C, Luigi D'Alterio 4C, Francesco Dolce 4C) ed invitati alla premiazione, un allievo ( Francesco Dolce) ha ottenuto il premio dalla giuria per il Design fashion con relativa targa e prototipo realizzato dall'azienda. E’ stato un momento di grande soddisfazione per la prof. Filippi e per  la sezione di Design perché gli studenti hanno potuto confrontarsi con un’ azienda esterna e ricevere dei complimenti per il lavoro svolto.