Colloqui generali quadrimestrali

Si comunica che i colloqui generali quadrimestrali si svolgeranno nelle tre sedi di Ancona,  Jesi e Fabriano secondo il seguente calendario:

ANCONA     Lunedì       11 Dicembre   –    ore 15- 19  -   classi terze, quarte e quinte

Martedì    12 Dicembre    –   ore  15-19  -    classi prime e seconde

JESI             Martedì     12 Dicembre   –   ore 15- 19  -  classi terze, quarte e quinte

Mercoledì 13 Dicembre   –   ore  15-19   -    classi prime e seconde

FABRIANO  Giovedì      14 Dicembre    - ore  15-19   -    tutte le classi

Questa distribuzione si propone di evitare ai Genitori inutili perdite di tempo, code interminabili e quindi di offrire loro un servizio più efficace.  Su richiesta di numerosi Docenti e Genitori, nelle sedi di Ancona e Jesi, dove il numero di Studenti è più elevato, le date dei colloqui saranno due, per ovvi motivi di sicurezza, per evitare sovraffollamenti degli edifici scolastici, per l’impossibilità di offrire parcheggi per tutti.

Ai Genitori si chiede, per la buona riuscita dei colloqui e la soddisfazione di tutti, di rispondere in maniera attenta e puntuale, data l’importanza che riveste il colloquio al fine della formazione dello studente. All’ingresso, presso il Collaboratore scolastico in servizio, i Genitori potranno ritirare le indicazioni che permetteranno loro di raggiungere i Docenti dislocati nelle aule dell’edificio.  In prossimità di ogni aula utilizzata per i colloqui, i genitori troveranno un foglio dove prenotarsi, secondo l’ordine di arrivo a scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.                                      IL DIRIGENTE

Prof.ssa Milena Brandoni