BANDO DI CONCORSO “PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE ARTISTICHE SU 13 RIQUADRI SITI IN ZONA PARCO EUROPA A STAFFOLO (AN): LA V B DI JESI III CLASSIFICATA

La notizia è giunta dall’assessore alla cultura di Staffolo, dott.ssa Selena Morici che ha comunicato alla scuola quanto segue: L’opera degli studenti della VB del Liceo Artistico Mannucci di Jesi racconta, in una suggestiva sequenza di “finestre” che si affacciano sul paesaggio di Staffolo, i suoi simboli legati alla cultura del vino. Una ricerca approfondita e curata, che ha saputo cogliere i tratti caratteristici e le peculiarità di un territorio vocato principalmente alla vitivinicoltura ed al turismo.
Un prezioso “album fotografico” da mostrare con sommo piacere a chiunque voglia conoscere la storia e la tradizione di una “Città del vino e della terra del verdicchio”.
Gli studenti della VB che hanno partecipato  sono: Akter Farena , Caliendo Alice, Mela Mario,  Mencarelli Thomas, Frontini Sara Eva, Luzi Andrea e Montesi Valeria.La prof.ssa referente del progetto: M.Cristina Ponzetti . Complimenti  tutti i partecipanti! Ecco i lavori presentati.

dscn7734dscn7736dscn7739dscn7732dscn7733dscn7731dscn7737dscn7738