Avviso Esami di Stato: TERMINE di presentazione delle domande

A TUTTI GLI STUDENTI delle CLASSI 5^A-5^B-5^C

Si comunica che il termine di presentazione delle domande di ammissione agli Esami di STATO scade il 30 NOVEMBRE 2017, pertanto gli interessati sono invitati a produrre regolare domanda entro il 28 NOVEMBRE 2017.

Alle domande indirizzate al Dirigente Scolastico del Liceo Artistico di Ancona, e redatte in carta semplice su foglio allegato contenente le proprie generalità e l’indicazione della sezione di Laboratorio frequentata va allegata la seguente documentazione:

1. Autocertificazione di nascita (per gli alunni stranieri è necessario il certificato di nascita)
  2. Diploma di Licenza media in originale.
  3. Ricevuta di versamento di € 12.09 effettuato sul c/c 1016 intestato all’Ufficio del Registro di Roma Tasse Scolastiche.

Gli alunni sono pregati di predisporre i documenti senza ricorrere a permessi ed assenze per recarsi nei vari Uffici.