Anche la sede di Jesi coinvolta nelle Ted conference

La sede di Jesi ha accolto la proposta della Prof.ssa Roberta Cardinali rappresentante TED per la nostra cittadina che vorrebbe per il prossimo anno coinvolgere tutti gli Istituti superiori iesini nell' evento TEDXYouth@Jesi. Gli eventi TED sono delle conferenze pubbliche su temi di grande attualità che vengono semplificati e comunicati in modo diretto e coivolgente , in lingia itilaina o inglese. Per quest'anno scolastico il 1 Giugno ci sarà una  prima edizione che vede  alcuni nostri studenti come spettatori, ma dal prossimo anno scolastico saremo anche noi protagonisti .  Ecco una foto scattata per la presentazione dell'evento nella nostra sede, sono rappresentati alcuni studenti per classe , ma dal prossimo anno si  prenderanno le effettive adesioni.