Al via la settima edizione di Arteinsieme

biennale-arteinsieme_cartoncino

Continua la ormai consolidata collaborazione con il Museo Tattile Statale Omero alla Biennale Arteinsieme - cultura e culture senza barriere, sponsorizzata dal MIUR e dal MiBACT. Quest’anno i testimonial di eccezione sono  i maestri Mimmo PALADINO e Salvatore ACCARDO.
Nel sito del Museo Omero (www.museoomero.it) info e iscrizioni ai concorsi di Arte figurativa per gli studenti dei Licei Artistici e Accademie di Belle Arti  e di Musica per gli studenti dei Licei Musicali e Conservatori, sono previsti anche concorsi per gli Istituti Comprensivi (iscrizioni entro il 15 dicembre 2016).
Il Liceo organizzerà eventi a livello regionale e collaborerà all'organizzazione dell'Happening per le diversità e la pace che si terrà nel mese di maggio 2017 ad Ancona. Tutti gli studenti e docenti e i genitori sono  invitati per dare forza ad una manifestazione all'insegna dell'arte e della solidarietà.
Seguiteci per essere informati sulle iniziative.