“A Scuola di Volontariato IV Edizione” e “Imparando insieme oltre i pregiudizi”

progettoAula Magna, presentazione del progetto sperimentale con stage presso la struttura “Mensa del Povero” di Ancona – “A Scuola di Volontariato IV Edizione” classe 4° A progetto sperimentale con stage presso la struttura “Centro Beato Gabriele FERRETTI” di Ancona – “Imparando insieme oltre i pregiudizi” classe 4° C Presentazione progetti Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro D.lgs 81 / 08 – formazione iniziale

mensa02

11.11.16 Progetto sperimentale con stage presso la struttura “Centro Beato Gabriele FERRETTI” di Ancona – “Imparando insieme oltre i pregiudizi” classe 4° C : si inizia!!!!

mensa04mensa05mensa06mensa07

Sabato 12.11.16 classe 4° A progetto sperimentale con stage presso la struttura “Mensa del Povero di Ancona (http://www.operapadreguido.it) – “A Scuola di Volontariato IV Edizione".
Le studentesse in classe approfondiscono i temi della Carità, Misericordia, Umanità e Solidarietà sociale ed a rotazione, una volta alla settimana, effettuano attività di volontariato attivo presso la struttura caritatevole.

mensa08mensa09mensa10