Vi presentiamo gli elaborati del Liceo Artistico “Mannucci” che partecipano alla X Edizione del “Premio Worthington”

ESPRIMETE IL VOSTRO VOTO NEL “PREMIO DEL PUBBLICO”!

La sezione “Arti Figurative” della sede di Ancona del Liceo Artistico “Mannucci” partecipa, con la classe IV A, alla X edizione del Premio Eleanor Worthington col tema: “DISABILITÀ E INCLUSIONE. PAURA E FIDUCIA”. Preziosa è stata la collaborazione degli alunni della IV B della sezione “Audiovisivo e Multimedia”.

Oltre ai premi assegnati dalla giuria, verrà attribuito il cosiddetto "Premio del Pubblico" all'opera più votata dai visitatori alla mostra in Urbino e da chi esprime le proprie preferenze in facebook.

L'indirizzo facebook del Premio è:

Le opere votabili, tutte numerate, saranno disponibili dal 28 aprile al 2 maggio inclusi.

Le votazioni devono arrivare non oltre la mezzanotte del 2 maggio.

Otto sono gli alunni della IV A - Arti Figurative di Ancona partecipanti: Angeloni Stefania, Bruschi Samuele, D’Autilia Danilo, Fabbietti Jessica, Sabbatini Pietro, Simoncini Thomas, Sterlacchini Goliardo e Strologo Alessandro.

I loro elaborati saranno esposti ad Urbino alla Mostra che verrà allestita nella Sala Incisori del Collegio Raffaello, piazza della Repubblica, che resterà aperta dalle ore 9 alle ore 13, da mercoledì 2 a venerdì 4 maggio 2018 giorno in cui avverrà la premiazione.

Successivamente tutti gli elaborati concorrenti verranno esposti alla mostra che si terrà presso la York St John University nel 2018 in data da precisare.

Per tutte le altre informazioni: www.premioeleanor.it

disabilità-00008

Angeloni Stefania
“Un battito d’ali per elevarsi”